QUARESIMA DI FRATERNITÀ 2023

Pubblichiamo il materiale predisposto per la QUARESIMA DI FRATERNITÀ, da realizzare possibilmente il 19 marzo, quarta domenica di Quaresima.

Per offrire un aiuto concreto a quanti nelle parrocchie si dedicano all’animazione della carità, la Caritas diocesana, il Centro Missionario e l’Ufficio Liturgico hanno realizzato alcuni strumenti che sono utilizzabili nelle comunità parrocchiali.

Come al solito si tratta di materiale pronto o da rimodulare secondo le diverse esigenze o sensibilità delle comunità, da condividere coi catechisti e gli animatori dei ragazzi, coi membri del gruppo liturgico, coi ministri della comunione.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete rivolgervi all’indirizzo di Posta Elettronica caritas@diocesi.ancona.it oppure consultare i nostri canali social.

Buon cammino di Quaresima!

Download: